Re-Cake 2.0

IMG_0094

Finalmente ci siamo!

E’ arrivato il momento di fare le presentazioni ufficiali, quindi, rullino i tamburi, squillino le trombe, Signori e Signore è con immenso piacere che vi presento Re-Cake 2.0!!!

Un “gioco” che ci fa fatto divertire, scoprire nuove ricette, ingrassare anche, ma soprattutto ci ha fatto cucinare, tutte insieme, sperimentare, scambiarci idee e consigli, ed ora ecco la nuova versione, 2.0 appunto e questa volta nello staff ci sono anche io!

Come per la precedente edizione, Re-Cake consiste nel rifare una ricetta proposta (e già realizzata) dallo staff, secondo le indicazioni che noi stesse daremo… La versione 2.0 prevede però due momenti di pausa, ad Agosto e a Dicembre, e tra le altre novità ci sarà il fatto che vi saranno tra le proposte dolci stranieri, dolci italiani e torte salate.

Ed ecco a voi, il REGOLAMENTO:

il primo di ogni mese verrà pubblicata nei nostri blog e nel gruppo FB “Re-Cake 2.0″ la locandina con la ricetta scelta:

Carla: http://tiramiblu.blogspot.it/

Claudia: http://lapagnottainnamorata.it/

Giulia: https://peppersmatter.wordpress.com/

Ileana: http://www.cucinapergioco.com/

Sara: http://www.dolcizie.com/

Silvia: http://www.acquaefarina-sississima.com/

A voi partecipanti la scelta se rifare la ricetta Re-Cake esattamente come viene proposta o con delle piccole modifiche, secondo delle linee guida che noi dello staff volta per volta vi daremo.

Per partecipare dovrete esporre il banner della locandina del mese nel vostro blog e nel post della ricetta proposta, con il link del post del blog da cui avete preso la locandina.
Lasciare un commento nel post del blog da cui avrete preso la ricetta con il link alla vostra ricetta rifatta

Per i/le NON-BLOGGER basterà postare la foto nel gruppo FB per poter comunque partecipare. Se volete (è facoltativo, ma è un’opportunità per “gareggiare ad armi pari”) potete pubblicare insieme alla foto anche un testo, in cui potrete raccontare la vostra Re-Cake, descrivere le personalizzazioni fatte, parlare di voi…Come se foste una “blogger per un giorno”.

Nel gruppo FB raccoglieremo tutte le foto delle ricette da voi proposte ogni mese in un apposito album dedicato al dolce del mese.

Il 28 di ogni mese alle ore 23.59 si chiude la raccolta; lo staff Re-Cake decreterà ogni mese due vincitori, uno per la categoria Food Blogger e uno per la categoria Food Lover, in base alla realizzazione, alla personalizzazione e alla foto che racconterà in maniera più originale, accattivante e spiritosa questa avventura Re-Cake; il 30 del mese verranno comunicati i vincitori;
Il premio, virtuale, sarà un banner, con riferimento al vincitore, che verrà esposto nei nostri 6 blog per tutto il mese successivo, fino a nuova proclamazione.

Inoltre i Vincitori faranno parte del
Calendario 2016 nel mese da Loro Vinto

Se volete partecipare ad altri contest con la ricetta Re-cake potete farlo, ma sempre mantenendo nel vostro post la locandina di Re-Cake e il banner Re-Cake 2.0 con il link al gruppo di FB e/o al blog da cui lo avrete preso.

E ricordate che il gruppo è anche il posto dove poterci confrontare, avere chiarimenti, dare suggerimenti e proporre migliorie!!
Ci trovate qui!

Buon Re-Cake 2.0 a Tutti!!!

IMG_0127

 

 

 

 

La Re-Cake 2.0 di Febbraio

Re-Cake 2.0

La Re-Cake 2.0 di Marzo



 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...