Tag

,

minicupcake

Vi ho parlato della bellissima Collaborazione con il Molino Rossetto, delle bellissime cose che mi hanno mandato per poter fare le mie ricette, ma anche per fare le loro ricette, si perchè questi bellissimi Mini CupCakes al Cacao che vedete qui sopra altro non sono che il frutto di uno dei fantastici preparati che mi hanno inviato!

 

 

Cupcake rossettoDevo ammettere che rimango sempre stupita della velocità con cui si possono ottenere dei dolcetti tanto belli e buoni in così poche mosse!

Bisogna dire, per dovere di cronaca, che la bontà di questi preparati risiede nelle materie prime utilizzate, insomma quando le basi sono buone si sente eccome!

Questi mini Cupcakes oltre ad essere bellissimi, sono StraBuoni!

Piccoli, spariti in 2 morsi, Umidi al punto giusto e poi…Belli!

La Cosa che mi è sembrata simpaticissima è che nel sacchetto c’è già tutto; Preparato, Pannafix, Zuccherini ed anche i mini pirottini!!!!

Io ho fatto veramente Poco, ho aggiunto i 90 g burro, le 2 uova, mescolato ed infornato, ho aspettato che si freddassero e intanto ho montato la panna liquida, non zuccherata, ecco qui qualcosa ho aggiunto, non perchè mancasse ma perchè siamo in Clima Natalizio ormai e dal momento che ho Decretato che a Natale non si ingrassa, ho aggiunto 1 Cucchiaino di Cioccolato alla panna da montare (mentre monta in planetaria o con le fruste elettriche, aggiungete il cacao a pioggia); con il pannafix poi che c’è nel preparato la panna rimane bella soda anche il giorno dopo…non so dirvi come sia il giorno dopo ancora perchè non ci sono arrivati, ho fatto appena in tempo a salvarne qualcuno per mostrarvi quanto belli fossero!

L’ultimo tocco, quello che li rende perfetti per il Natale sono questi bellissimi Zuccherini a forma di fiocco di neve!

Insomma io sono stata veramente sorpresa dalla bontà di queste tortine, con la quantità del sacchetto a me sono venuti circa 20 mini Cupcake, varia ovviamente in base agli stampini che aver, quindi diciamo che possono venire tra i 16 e i 20 CupCakes, provateli, non ve ne pentirete, un’ottima figura in pochissimo tempo e poi la qualità del Molino Rossetto si sente tutta!!!

mini cupcake mulino

 

 

Advertisements