Tag

,

sale e pepe

 

Oggi niente ricetta, oggi voglio condividere con voi quella che per me è una Notizia bellissima…il mio Blog, la mia Creaturina domani sarà in edicola, recensito e consigliato da niente popò di meno che…la Suspance è inutile dato che non ho resistito ed ho già messo la foto, comunque….Sale & Pepe!!!

Sono felicissima! Vedere il mio Blog in una pagina di una rivista tanto importante nel mondo della cucina mi riempie di orgoglio e di gioia, sarò tra le foodblogger consigliate e questo per me è un onore unico!!!

Da quando l’ho conosciuta non ho perso un numero, ho persino fatto un abbonamento, che vi assicuro, per chi mi conosce, è davvero strano, leggo le loro ricette, seguo i loro consigli e vado a guardare tutti i blog che hanno consigliato, quindi sapere che da domani ci sarà anche il mio piccolino…è una gioia infinita!

Il mio Blog ha quasi 2 anni, ma solo quest’ultimo anno ho finalmente trovato la sua dimensione, è iniziato timido, ma da subito con mille attenzioni, il logo disegnato dalla mia Metà, il nome pensato e ripensato e le foto…bè sulle foto ci sto ancora lavorando, sto cercando di studiare e capire come potervi far arrivare i miei piatti non solo nel loro aspetto ma anche con i loro sapori e la passione che ho messo per farli.

Il mio Blog piano piano è cresciuto, lo vedo passeggiare tra i social network, correre in internet, c’è ancora tanto da lavorare, ma poterlo vedere su una rivista come Sale & Pepe bè per me…è Felicità allo stato puro!!!

Quindi Grazie millemila volte a Sale & Pepe e se vi va…da domani in edicola ci sono anche io!!!

Vi lascio l’anteprima della copertina…vi avverto fa venire l’acquolina!!!

sp11 copertina

