Awrad Super Sweet Blog Award by Sweet Beauty and Make up (1)

Il Testimone me lo ha passato Simona di Farine Fiori e fili… lei lo ha preso da Sfizi & Vizi che lo aveva ricevuto da Perle di Sapore (questa cosa mi ricorda quel gioco che si faceva da bambini in cui dovevi ricordare l’ultima parola di quello che stava prima di te e dovevi aggiungerne un’altra e…sto divagando!)

Queso non è un contest o un giveaway, è solo un modo per conoscerci, noi che siamo sempre dietro le pentole che ci parliamo nella lingua dei sapori e degli odori, noi che ci scambiamo ricette e consigli come merce rara e preziosa da custodire, noi che…ci piace mangiare oltre che cucinare!

Per Cui avanti con le Domande:

1)Biscotti o Torta?
2) Qual è il tuo spuntino preferito?
3) Quando hai maggior voglia di dolci?
4) Se avessi un soprannome dolce, quale sarebbe?

Le Mie Risposte-Lampo:

1) Difficile la Scelta…Forse Biscotti, almeno posso assaggiarne di più tipi!!!

2) La Pizza, mi piace troppo, mia nonna avrebbe detto che “L’avrei mangiata anche in testa ad una Persona” tanto mi piace!

3) Percé c’é un momento della giornata non adatto ai Dolci? Per me è sempre il Momento di un dolce, ma se dovessi limitarmi, bè la mattina non posso proprio farne a meno, quindi direi che la risposta dovrebbe essere: Appena apro gli occhi!

4) Un soprannome Dolce…questa è difficilissima, diciamo…Mousse di Fragola!

Ecco fatto, ora bisogna solo passare il testimone…

1) La Cucina di Federica

2) Architect of Taste

3) Mi piace e Non Mi Piace

4) Araba Felice in Cucina

5) Anice & Cannella

Ecco qui, ora ho proprio finito, chi prenderà e passerà il testimone?

Io Intanto Ringrazio Tutte Voi per la voglia di Condividere le ricette, i trucchi e soprattutto la Passione che ci Unisce!

