Tag

,

So benissimo che non è Estate, ma questa mattina quando ho aperto le finestre e ho visto tutto questo sole, mi è tornata alla mente questa ricettina, facile facile ma gustosa!

Procuratevi

100 gr di ricotta fresca

Basilico Fresco in Foglie (io ho usato quello che avevo sul mio balcone, era circa una manciata)

Sale e Pepe q.b

2 Cucchiai di Parmigiano

Per cominciare, lavate bene il basilico, poi unite ricotta, basilico, sale, pepe, e parmigiane, frullate tutto quanto e…avete finito!

Avevo detto che era semplice!!

Io l’ho utilizzata per riempire dei cannoli di Pasta Brisè, decorati poi, con dei mirtilli secchi.

Un’idea per un antipasto fresco, gustoso e anche piacevole da vedere!!!

Consiglio della Pepper: Potete anche congelare la mousse nelle bustine per il ghiaccio, in modo da averne sempre piccole porzioni a disposizione…anche in Inverno!!!

